Ricomincio da qui!

Ricordo ancora con emozione la prima volta che iniziai a scrivere le pagine del mio primo blog: Tea’s Kitchen, un diario che racchiudeva tutto il mio mondo, sogni, ricette, poesie, pezzi di vita.
Avevo poco più di vent’anni e quello che è rimasto da allora è la voglia di ammirare e creare bellezza ovunque, stupirmi delle piccole cose e circondarmi di tutto ciò che mi porta armonia, pace ed equilibrio.
Tanto, di voi, in questi anni e nonostante la mia lunga assenza, è rimasto qui ad aspettarmi. Tanti sono stati i vostri messaggi, alcuni davvero molto profondi ed emozionanti, probabilmente senza il vostro continuo supporto non sarei ritornata.
Sono cambiate molte cose tra cui la lunghezza delle mie braccia per poter raccogliere tutti i miei figli che si appoggiano sul mio cuore, anch’esso cresciuto in una misura che non credevo possibile.
Inizio anzi ricomincio da qui a scrivere pagine di vita nella stessa maniera con cui ho iniziato.
Vorrei ringraziare te, Serena, l’artefice di questo mio nuovo e bellissimo spazio che prontamente subito dopo aver appurato la notizia della perdita del mio vecchio sito ti sei prestata ad aiutarmi incondizionatamente ma dettata dal sentimento che provi nei miei confronti: mi segui dal primo giorno in cui ho iniziato a scrivere e probabilmente è come se mi conoscessi da una vita intera.
Anche questa volta ho avuto l’occasione di sperimentare che nella vita esistono persone pronte ad aiutare gli altri senza riserve ma solo perché il loro cuore è ricco di amore.
~Atti 20:35, C’è più felicità nel dare che ne ricevere.~
Grazie Serena perché senza te molto probabilmente non avrei ricominciato questa nuova avventura.
Grazie a voi per esserci sempre con affetto e costanza.
Grazie a Dio che mi da la possibilità di vivere questa fantastica avventura che è la vita.

Lascia un commento